Logotipo Logo-arte

Idiomas versión en español versión en inglés versión en portugués versión en italiano

Cristo Pantocratore vettoriale per plotter, sabbiatura e incisione

IMMAGINI SACRE PRONTO PER SCARICARE

Immagine vettoriale di Cristo Pantocratore, per plotter da taglio.
Immagine vettoriale di Cristo Pantocratore, per plotter da taglio.

Abbiamo vettorializzato questa immagine di Cristo Pantocratore, basata sull'immagine del Cristo in maestà, che fa parte della decorazione murale dell'Cupola di San Clemente a Tahul (Catalogna, Spagna). Per fare questo, abbiamo preso in considerazione sia i dettagli fisici della immagine, sia i fattori che influenzano le prestazioni dei plotter durante il taglio dei materiali, ottenendo così un perfetto equilibrio tra estetica artistica e le esigenze tecniche delle macchine.

I vertici di questa immagine vettoriale sono arrotondate per facilitare il taglio e pelatura.
I vertici di questa immagine vettoriale sono arrotondate per facilitare il taglio e pelatura.

Questa immagine di Cristo Pantocratore sono vettorializzare in formato PostScript, con la quantità di punti ridotti all'essenziale garantendo così la fluidità delle curve per una maggiore velocità in plotter da taglio.

Può essere modificato, distorto, ingrandita o ridotta mantenendo la sua qualità perfetta, con qualsiasi programma di grafica vettoriale come Illustrator, CorelDraw, FreeHand, FlexiSign, ecc.

Dimensioni minime consigliate per tagliare le immagini sul plotter.
Dimensioni minime consigliate per tagliare le immagini sul plotter.

In questa pagina ci sono 4 immagini disponibili per scaricare:
Due di loro con più dettagli e pezzi più piccoli (immagini 1 e 2), che devono essere tagliati ad un'altezza minima di 700 mm in modo che il materiale non si rompa. Gli altri due hanno meno dettagli (immagini 3 e 4) in modo che possano essere tagliati ad un'altezza minima di 380 mm

Disponibile nei formati AI, EPS e DXF.

Clicca qui per scaricare gratuitamente
una immagine di test in questi 3 formati.
PayPal - The safer, easier way to pay online!
Prezzo: 34 euro
Puoi pagare con carta di credito, carta di debito o conto Paypal
e la tua valuta cambia automaticamente in EUR.

Per scaricare questa immagine sacra cliccare sul bottone "Buy Now". Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai nei prossimi 5 minuti il file vettoriale con le 4 immagini di Cristo Pantocratore mostrate sotto, nei formati AI, EPS e DXF.

Se preferite le immagini in un formato vettoriale diverso, che lo trasmettiamo ai tua email senza alcun costo aggiuntivo.

Le immagini vettoriali di Cristo Pantocratore, a disposizione per scaricare.Le immagini vettoriali di Cristo Pantocratore, a disposizione per scaricare.

Immagini vettoriali disponibili su questo sito sono di proprietà di logo-arte.com e non possono essere venduti o distribuiti da qualsiasi persona o ente diverso da Logo-arte.com.

 

Per scaricare le immagini:

  • Cliccare sul bottone "Buy Now".
  • Completare il processo di pagamento sul sito sicuro di PayPal.
  • Nei prossimi 5 minuti riceverai una mail con un link per il download.
  • Cliccare sul link per scaricare il file sul computer.

Se non vedi l'e-mail con il file vettoriale allegato:

Controlla la cartella Spam e, se l'email non è lì, CLICCA QUI!, e lo invieremo alla tua email.

Se si acquista una immagine fuori dei nostri orari di lavoro, vi invieremo il file vettoriale quando riprendiamo le nostre attività.

Si prega di notare la differenza di tempo tra il vostro Paese e la Spagna.

Cristo Pantocratore:

Imagen en colores de Cristo Pantocrátor en JPG

L'immagine originale del Cristo Pantocratore, su cui ci basiamo per creare la nostra immagine, fa parte del set decorativo dell'abside della chiesa di San Clemente a Tahul, situata in Catalogna, in Spagna.

Rappresenta il Cristo del Giudizio Finale o Cristo in Maestà, intronizzato in un alone ovale (mandorla) e con i piedi che poggiano sulla sfera del mondo.

Attualmente questa immagine è esposta nel Museo Nazionale dell'Arte della Catalogna (MNAC) ed è riconosciuta come uno dei capolavori dell'arte romanica.

Dal 2000, l'UNESCO ha catalogato la chiesa di San Clemente de Tahull come sito del patrimonio mondiale.




Questo sito Web utilizza i cookie, se continui a navigare capiamo che accetti la nostra politica sui cookie. OK | Maggiori informazioni