Logotipo Logo-arte

Idiomas versión en español versión en inglés versión en portugués versión en italiano

Vettorizzazione di immagini religiose per taglio, incisione e stampa

VINILE - SABBIATURA - LASER - SERIGRAFIA - OFFSET

Immagine di Cristo Pantocrator vettorizzata a colori solo per la stampa.
Immagine di Cristo Pantocrator vettorizzata a colori solo per la stampa.

Noi vettorializziamo immagini religiose da fotografie e disegni in modo che possano essere utilizzati in qualsiasi sistema grafico, che si tratti di taglio, incisione o stampa.

La stessa immagine può essere vettorizzata in 1 colore per il taglio di vinile o incisione laser, in vari colori piatti per l'uso in serigrafia o ricamo, o in colori con degradazioni e sfumature continue per l'uso nella stampa di processo tradizionale o nella stampa digitale.

Immagine della Madonna vettorizzata per sabbiare.
Immagine della Madonna vettorizzata per sabbiare.

I nostri disegni vettoriali per l'uso in 1 colore tagliato, hanno i loro contorni seguiti, senza pezzi sovrapposti o salti nei tracciati e i loro angoli sono arrotondati per facilitare il taglio e la successiva pelatura. Possono anche essere utilizzati in serigrafia e offset a 1 inchiostro. Successivamente, è possibile aggiungere colori alle immagini vettoriali, utilizzando qualsiasi programma di progettazione grafica.

 

Immagine parziale di Gesù, vettorizzata in 1 colore per il taglio su un plotter.
Immagine parziale di Gesù, vettorizzata in 1 colore per il taglio su un plotter.

I disegni vettoriali per la stampa serigrafica sono realizzati in colori piatti separati, con una piccola sovrapposizione tra loro per facilitare la registrazione dei colori. Possono anche essere usati per tagliare vinili colorati o stampa offset. Successivamente è possibile aggiungere colori e sfumature di colore con qualsiasi programma di progettazione grafica.

I disegni vettoriali per offset possono avere tutte le tonalità e le degradazioni desiderati, possono avere contorni parziali, seguiti o senza contorni e possono avere molti pezzi sovrapposti di entrambe le ombre e luci. Possono essere utilizzati nella stampa offset o nella stampa digitale.

 

Opzioni di vettorizzazione:

Opzioni di vettorizzazione: clicca sull'immagine per vederla ingrandita.Clicca sull'immagine per vederla ingrandita.

Dallo stesso originale, puoi creare diverse versioni di quell'immagine:

Può essere vettorizzato in 1 colore per incidere metallo o plastica mediante laser, per tagliare maschere per sabbiatura o per tagliare vinile in acido per decorare cristalli, per l'etichettatura o la stampa in 1 colore.

SPuò essere vettorizzato in un numero limitato di tinte piatte per la stampa serigrafica, il taglio di vinile e il ricamo.

Può essere vettorizzato a colori per la stampa offset e digitale.

Questa ampia varietà di opzioni rende necessario, quando si richiede un budget per la vettorizzazione, di specificare il sistema grafico e il numero di colori che verranno utilizzati.

Esempi di immagini vettoriali in bianco e nero per il taglio su un plotter.Esempi di immagini vettoriali in bianco e nero per il taglio su un plotter.

Quando vettorializziamo immagini religiose per tagliare maschere per la sabbiatura, diamo all'immagine vettorizzata il livello di dettaglio che preferisci per il tuo lavoro.

Livello di vettorizzazione 1 (preciso)

Questo livello di vettorizzazione è perfetto per tagliare vinili di grandi dimensioni, per stampare in 1 inchiostro e incisioni laser. Riproduce l'immagine con tutti i suoi dettagli, ma il lavoro di taglio e sbucciatura del materiale è più complesso.

Livello 2 di vettorizzazione (intermedio)

A questo livello, circa il 40% dei dettagli dell'immagine viene perso, ma è facile tagliare e staccare il materiale.

Livello 3 di vettorizzazione (semplificato)

A questo livello rimangono solo i dettagli e i tratti principali, è il più facile da sbucciare e registrare. Questo livello di vettorizzazione è appropriato per lo stencil o la sabbiatura quando le immagini sono piccole.

Livelli di vettorizzazioneClicca sull'immagine per vederla ingrandita.

Hai bisogno di vettorializzare un'immagine religiosa?

  • Mandaci l'immagine che deve essere vettorializzata.
  • Inviamo il prezzo del lavoro.
  • Se accetti il preventivo, ti invieremo una prova a bassa risoluzione in formato JPG per l'approvazione.
  • Quando il lavoro è totalmente di tuo gradimento, effettui il pagamento con carta di credito / debito o account Paypal..
  • Dopo aver effettuato il pagamento, inviamo il file vettoriale alla tua email.

 

TI PIACEREBBE PROVARE?

When sending a color image to request a quote, you must specify whether it is for cutting, engraving or printing to be used.

EFFETTUI IL PAGAMENTO SOLO DOPO AVER APPROVATO LA PROVA DEL TUO LAVORO.

Le nostre immagini vettoriali sono fornite in 2 formati:

EPS vettoriale

Questo formato può essere modificato con qualsiasi programma di grafica, taglio o stampa digitale. Se preferisci, possiamo consegnarlo in un altro formato vettoriale senza costi aggiuntivi.

JPG (bitmap)

Consente di visualizzare e utilizzare l'immagine su qualsiasi computer e sul web.

Il Mosè di Michelangelo

Questo capolavoro di Michelangelo rappresenta Mosè, un patriarca biblico molto importante nel giudaismo, cristianesimo e islam.

Mosè è seduto, con le Tavole della Legge tenute in una mano, mentre con l'altra si accarezza la barba. Una delle peculiarità di questa immagine sono le corna in testa.

Si ritiene che la ragione per cui Michelangelo fece questa figura con le corna proviene da una traduzione errata del Libro dell'Esodo, dove è scritto che quando Mosè scese dal monte Sinai, Due raggi provenivano dalla sua fronte.

Questa statua è attualmente nella basilica di San Pietro in Vincoli, Roma, Italia.


Grafica vettoriale
per il taglio:

Grafica vettoriale di La nascita di Venere.


Nella nostra sezione di grafica vettoriale per il taglio, l'immagine del celebre capolavoro "La nascita di Venere" di Sandro Botticelli è disponibile.+INFO




Questo sito Web utilizza i cookie, se continui a navigare capiamo che accetti la nostra politica sui cookie. OK | Maggiori informazioni