Intestazione del sito Logo-arte.com

Idioma español English language Idioma português Lingua italiana

Santo Espedito vettoriale per plotter da taglio e sabbiatura

Arte cristiana pronta per scaricare

Immagine vettoriale di Santo Espedito, per plotter da taglio.
Immagine vettoriale di Santo Espedito, per plotter da taglio.

Abbiamo vettorializzato questa immagine di Santo Espedito, tenendo in considerazione i dettagli fisici di opere d'arte ei fattori che influenzano le prestazioni di un plotter da taglio, ottenendo così un perfetto equilibrio tra estetica artistica e le esigenze tecniche.

I vertici di questo disegno vettoriale sono arrotondate per facilitare il taglio e pelatura.
I vertici di questa immagine vettoriale sono arrotondate per facilitare il taglio e pelatura.


Immagine ottimizzata per il plotter da taglio

Questa immagine sacra sono vettorializzata in formato PostScript, con la quantità di punti ridotti all'essenziale garantendo così la fluidità delle curve per una maggiore velocità in plotter da taglio.

Espandibile e riducibile

Può essere modificata, distorta, ingrandita o ridotta mantenendo la sua qualità perfetta, con qualsiasi programma di grafica vettoriale come Illustrator, Inkscape, CorelDraw, FreeHand, FlexiSign, ecc.


Clicca qui per scaricare gratuitamente
una immagine di test in questi formati.

Disponibile nei formati AI, EPS e DXF.


Prezzo: 28 euro


La valuta cambia a EUR automaticamente
quando si paga con carta di credito o Paypal.

Per acquistare e scaricare questa immagine religiosa, scrivi la tua email nella casella in alto e clicca sul pulsante "Continue", quindi su "Confirm and pay".

Nella pagina di pagamento sicuro di Paypal puoi pagare con carta di credito, carta di debito o conto Paypal.

Dopo aver completato il pagamento, riceverai nei prossimi 5 minuti un'email con il link per scaricare un file .zip contenente le 2 immagini di Santo Espedito mostrate sotto, nei formati AI, EPS e DXF.

Se preferite le immagini in un formato vettoriale diverso, che lo trasmettiamo ai tua email senza alcun costo aggiuntivo.


Le immagini vettoriali di Santo Espedito, a disposizione per scaricare.
Le immagini vettoriali di Santo Espedito, a disposizione per scaricare.


Immagini vettoriali disponibili su questo sito sono di proprietà di logo-arte.com e non possono essere venduti o distribuiti da qualsiasi persona o ente diverso da Logo-arte.com.

Per scaricare le immagini:

Digita il tuo indirizzo email nell'area di testo disponibile all'interno della casella di acquisto e fai clic sul pulsante "continue".

Completa la procedura di pagamento sulla pagina di pagamento di Paypal.

Nei prossimi 5 minuti riceverai una mail con un link per il download.

Cliccare sul link per scaricare il file sul computer.

Se non vedi l'e-mail con il file vettoriale allegato:

Controlla la cartella Spam e, se l'email non è lì, CLICCA QUI!, e lo invieremo alla tua email.

Se si acquista una immagine fuori dei nostri orari di lavoro, vi invieremo il file vettoriale quando riprendiamo le nostre attività.

Si prega di notare la differenza di tempo tra il vostro Paese e la Spagna.


Santo Espedito

Sant'Espedito è un santo e martire cattolico. Fu comandante della XII Legione Fulminata di Roma al tempo dell'imperatore Diocleziano e combatté contro i popoli barbari.

Secondo la tradizione, quando Sant'Espedito e la sua legione si trovarono senza provviste e senza acqua in territorio nemico, dovette combattere e i suoi soldati, già esausti, fecero quello che avevano visto fare ai cristiani di fronte alla morte: alzarono le braccia al cielo chiedendo aiuto al Dio dei cristiani, di cui avevano sentito dire che faceva miracoli.

Lo strano gesto simultaneo di tutti i legionari sorprese a tal punto i loro nemici che si fermarono abbastanza a lungo da permettergli di riorganizzare i suoi ranghi e di uscire vittorioso.

Dopo la battaglia, molti soldati divennero cristiani. Sant'Espedito però non riusciva a decidersi a convertirsi, giorno dopo giorno rimandava, finché un giorno si decise a diventare cristiano e in quel momento lo Spirito del Male gli apparve sotto forma di corvo e gridò "Cras, cras, cras" (che in latino significa: "domani, domani, domani"), cercando di prolungare la sua indecisione e di impedire la sua conversione, ma Espedito schiacciò il corvo con un piede, gridando: "Hodie, hodie, hodie! " (in latino "oggi, oggi, oggi").

Sant'Espedito fu decapitato per ordine dell'imperatore a Melitene, insieme a Tago, Galati, Ermagora, Aristonio e Rufo.

La sua festa si celebra il 19 aprile.


Vettorializzazione di immagini religiosi per plotter da taglio
Vettorializzazione di immagini religiosi per plotter da taglio

Vettorializziamo qualsiasi immagine religiosa da fotografie e disegni per plotter da taglio, sabbiatura, incisione e stampa. +INFO


Questo sito Web utilizza i cookie, se continui a navigare capiamo che accetti la nostra Politica sui cookie.