Intestazione del sito Logo-arte.com
Idioma español English language Idioma português Lingua italiana

Vettori di immagini sacre per plotter da taglio, sabbiatura e incisione

PAGINA 2 DEL CATALOGO


Le immagini sacre in questa pagina sono stati vettorizzati particolarmente per il plotter da taglio, maschere di sabbiatura, incisione e serigrafia, ma può anche essere utilizzato in qualsiasi sistema di stampa. Possono colorarsi con qualunque programma di grafica.


Clicca sulle immagini per ingrandire, saperne di più sulle sue caratteristiche o scaricare sul proprio computer.

Disegno vettoriale
Vergine di Montserrat. Vergine di Montserrat vettoriale

36 euro
Disegno vettoriale
Cuore Immacolato di Maria. Cuore Immacolato
di Maria vettoriale


28 euro
Disegno vettoriale
La Virgen del Pilar. Disegno vettoriale La Virgen del Pilar

34 euro
Disegno vettoriale di Isidoro l'Agricoltore. San Isidoro l'Agricoltore vettoriale

28 euro
Disegno vettoriale di Sant'Antonio di Padova. Sant'Antonio di Padova vettoriale

28 euro
Disegno vettoriale di Ecce Homo. Disegno vettoriale
Ecce Homo


28 euro
Disegno vettoriale di Santo Niño de Atocha. Santo Niño de Atocha vettoriale

28 euro
Disegno di L'Ultima Cena di Leonardo Da Vinci. L'Ultima Cena
vettoriale

48 euro
Disegno vettoriale della Madonna del Perpetuo Soccorso. Madonna del Perpetuo Soccorso

28 euro
Disegno vettoriale di San Giuda Taddeo. Disegno vettoriale
San Giuda Taddeo


28 euro
Disegno di La Creazione di Adamo, di Michelangelo. La Creazione di Adamo vettoriale

48 euro
Disegno vettoriale di San Martino di Tours. Disegno vettoriale
San Martino di Tours


28 euro
Disegno vettoriale di San Cristoforo. Disegno vettoriale
San Cristoforo


28 euro
Disegno vettoriale di San Pancrazio. Disegno vettoriale
San Pancrazio


28 euro
Disegno vettoriale di San Martino de Porres.
San Martino de Porres vettoriale


28 euro
Disegno vettoriale di Santa Teresa di Gesù. Santa Teresa di Gesù vettoriale

28 euro
Disegno vettoriale di Santa Teresa di Lisieux. Santa Teresa di
Lisieux vettoriale


28 euro
Disegno vettoriale di San Francesco d'Assisi che abbraccia Gesù sulla croce. San Francesco
d'Assisi vettoriale


28 euro
Disegno vettoriale di San Francesco d'Assisi. San Francesco d'Assisi vettoriale

28 euro
Disegno vettoriale della Vergine del Carmen per plotter da taglio, incidere e la sabbiatura Vergine Maria del Monte Carmelo

28 euro
Disegno vettoriale della Vergine Maria del Monte Carmelo. Vergine Maria del Monte Carmelo

28 euro
Disegno vettoriale di Gesù confortato dall'Angelo. Gesù confortato dall'Angelo vettoriale

28 euro
Disegno vettoriale di San Pasquale Baylón.
San Pasquale Baylón vettoriale


28 euro
Disegno vettoriale di Nostra Signora di Aparecida. Nostra Signora di Aparecida vettoriale

28 euro

CATALOGO IMMAGINI RELIGIOSE:  
PAGINA 1   |   PAGINA 2   |   PAGINA 3   |   PAGINA 4

Queste immagini sacre sono vettorizzati in formato PostScript, con la quantità di punti ridotti all'essenziale garantendo così la fluidità delle curve per una maggiore velocità in plotter da taglio.

Può essere modificato, distorto, ingrandita o ridotta mantenendo la sua qualità perfetta, con qualsiasi programma di grafica vettoriale come Illustrator, CorelDraw, FreeHand, FlexiSign, ecc.

 

Disponibile nei formati AI, EPS e DXF.

Immagini vettoriali disponibili su questo sito sono di proprietà di logo-arte.com e non possono essere venduti o distribuiti da qualsiasi persona o ente diverso da Logo-arte.com.

Attualmente Abbiamo vettorializzato e disponibili le seguenti invocazioni della Vergine Maria: Vergine di Guadalupe, Vergine di Fatima, Nostra Signora di Lourdes, l'Immacolata Concezione, Maria Ausiliatrice, Nostra Signora del Rosario, Nostra Signora del Monte Carmelo, Nostra Signora di Coromoto, Virgen de Triana, Virgen del Rocio, Nostra Signora di Covadonga, Nostra Signora di Czestochowa, Vergine di Montserrat, Cuore Immacolato di Maria, Virgen del Pilar e Madonna del Perpetuo Soccorso.

Questi disegni vettoriali sacri sono disponibili anche per lo scaricamento: Cristo sulla croce, il Sacro Cuore di Gesù, Gesù, San Giuseppe e Gesù Bambino, San Patrizio, l'Arcangelo Michele, la Pietà di Michelangelo, San Francesco d'Assisi, Il Cristo del Drappo San Isidoro, Sant'Antonio de Padova, Ecce Homo, L'Ultima Cena, Papa Francesco I, La Creazione di Adamo, San Giuda Taddeo, San Pancrazio, San Martino de Tours, San Cristoforo, Santa Teresa di Gesù, Santa Teresa di Lisieux, L' Angelo Custode, San Martino de Porres e le 15 stazioni della Via Crucis, e continuamente aggiungere nuove immagini sacre a questo sito.

Vettorializzazione di immagini religiosi per plotter da taglio

Vettorializzazione di immagini religiosi per plotter da taglio

Vettorializziamo qualsiasi immagine religiosa da fotografie e disegni per plotter da taglio, sabbiatura, incisione e stampa. +INFO


Vettorializzazione di immagini per plotter da taglio

Vettorializzazione di immagini per plotter da taglio

Convertiamo fotografie di qualsiasi soggetto, in file vettoriali per plotter da taglio. Possono essere monumenti, paesaggi, animali, alberi, fiori, veicoli, macchinari, ecc. +INFO

Questo sito Web utilizza i cookie, se continui a navigare capiamo che accetti la nostra Politica sui cookie.