Intestazione del sito Logo-arte.com

Idioma español English language Idioma português Lingua italiana

San Isidoro l'Agricoltore vettoriale per plotter da taglio

Arte cristiana pronta per scaricare

Immagine vettoriale di San Isidoro l'Agricoltore per plotter.Immagine vettoriale di San Isidoro l'Agricoltore per plotter.

Abbiamo vettorializzare questa immagine di San Isidoro l'Agricoltore, tenendo in considerazione i dettagli fisici di opere d'arte ei fattori che influenzano le prestazioni di un plotter da taglio, ottenendo così un perfetto equilibrio tra estetica artistica e le esigenze tecniche.

Questa immagine è adatta per vari scopi come plotter da taglio, sabbiatura, incisione laser, serigrafia, stampa monocromatica e molti altri usi.

I vertici di questo disegno vettoriale sono arrotondate per facilitare il taglio e pelatura.
I vertici di questa immagine vettoriale sono arrotondate per facilitare il taglio e pelatura.


Immagine ottimizzata per il plotter da taglio

Questa immagine sacra sono vettorializzata in formato PostScript, con la quantità di punti ridotti all'essenziale garantendo così la fluidità delle curve per una maggiore velocità in plotter da taglio.

Espandibile e riducibile

Può essere modificata, distorta, ingrandita o ridotta mantenendo la sua qualità perfetta, con qualsiasi programma di grafica vettoriale come Illustrator, Inkscape, CorelDraw, FreeHand, FlexiSign, ecc.

Immagine disponibile nei seguenti formati:
AI, EPS, PDF, SVG, DXF e JPG.

Clicca qui per scaricare gratuitamente
una immagine di test.



Prezzo: 28 euro


La valuta cambia a EUR automaticamente
quando si paga con carta di credito o Paypal.

Per acquistare e scaricare questa immagine religiosa, scrivi la tua email nella casella in alto e clicca sul pulsante "Continue", quindi su "Confirm and pay".

Nella pagina di pagamento sicuro di Paypal puoi pagare con carta di credito, carta di debito o conto Paypal.

Dopo aver completato il pagamento, riceverai nei prossimi 5 minuti un'email con il link per scaricare un file .zip contenente le 2 immagini di San Isidoro l'Agricoltore mostrate sotto, nei formati AI, EPS, PDF, SVG, DXF e JPG.

Le immagini vettoriale di San Isidoro l'Agricoltore, a disposizione per scaricare.
Le immagini vettoriale di San Isidoro l'Agricoltore, a disposizione per scaricare.


Immagini vettoriali disponibili su questo sito sono di proprietà di logo-arte.com e non possono essere venduti o distribuiti da qualsiasi persona o ente diverso da Logo-arte.com.

Per scaricare le immagini:

Digita il tuo indirizzo email nell'area di testo disponibile all'interno della casella di acquisto e fai clic sul pulsante "continue".

Completa la procedura di pagamento sulla pagina di pagamento di Paypal.

Nei prossimi 5 minuti riceverai una mail con un link per il download.

Cliccare sul link per scaricare il file sul computer.

Se non vedi l'e-mail con il file vettoriale allegato:

Controlla la cartella Spam e, se l'email non è lì, CLICCA QUI!, e lo invieremo alla tua email.

Se si acquista una immagine fuori dei nostri orari di lavoro, vi invieremo il file vettoriale quando riprendiamo le nostre attività.

Si prega di notare la differenza di tempo tra il vostro Paese e la Spagna.


San Isidoro

San Isidoro nacque a Madrid nel 1082, dove visse con la sua umile famiglia, finché non si recò a Torrelaguna, in fuga dall'invasione araba. Lì sposò Santa María de la Cabeza, nel 1109, e 10 anni dopo tornò a Madrid per lavorare per la famiglia Vargas, vivendo nella casa che avevano per i braccianti.

Contadino e falegname, aveva una fede profonda, una devozione alla Vergine e uno spirito caritatevole che dedicava ai poveri, con l'aiuto della moglie, che condivideva il suo amore per i più bisognosi.

Quando Sant'Isidoro morì il 30 novembre 1172, all'età di 90 anni, era già considerato un santo. Fu dapprima sepolto nel cimitero della parrocchia di San Andrés, poi fu trasferito nella Chiesa, poiché la pioggia portò alla luce il suo corpo incorrotto. Nel 1212, Alfonso VIII ordinò di costruire una cassa per seppellire il suo corpo. Vi rimase fino al 1619, quando fu beatificato dalla Santa Sede, con 438 miracoli approvati. Durante il regno di Carlo III, il suo corpo fu trasferito nella Collegiata, dove si trova oggi.

È il patrono della città di Madrid e degli agricoltori.

La festa di Sant'Isidoro si celebra il 15 maggio.



Vettorializzazione di immagini religiosi per plotter da taglio
Vettorializzazione di immagini religiosi per plotter da taglio

Vettorializziamo qualsiasi immagine religiosa da fotografie e disegni per plotter da taglio, sabbiatura, incisione e stampa. +INFO


Questo sito Web utilizza i cookie, se continui a navigare capiamo che accetti la nostra Politica sui cookie.